Ciao a tutti,
nel mio ufficio stiamo testando la migrazione ad Office 2016 ed oggi ho installato la release finale che abbiamo a disposizione come iscritti MSDN.
Notebook Windows 10 Enterprise in inglese, Office 2013 installato.
Provvedo a fargli fare AGGIORNAMENTO al 2016, release x64 in inglese (come il 2013), tutto fila liscio.
Faccio anche gli aggiornamenti del caso, poi inizio ad usarlo. Outlook tutto ok, ritrovo tutti i miei profili, leggo la mail su Exchange perfettamente, sync ok. Poi provo a rispondere ad una mail e mi si blocca outlook, "outlook non risponde".
Lo chiudo, riapro, stessa storia. Ho provato di tutto, togliendo la mail box e rimettendola, resettando totalmente il profilo utente, l'ho addirittura disinstallato con l'aiuto del fix it per la disinstallazione di office, ma anche reinstallandolo da ZERO
configurando un account di posta col wizard quando si avvia per la prima volta non c'è nulla da fare: se compongo un nuovo messaggio, nel momento in cui lo salva in bozze la app si blocca. Se sono veloce a scrivere e faccio subito l'invio, si blocca quando
clicco sul tasto.
Ho provato a cercare un pò in giro ma non ho trovato soluzioni, sopratutto quelle proposte (reinstallazione, profili ecc.) le ho già provate senza successo.
Consigli?